1. Introduzione
Questa politica sulla privacy descrive come raccogliamo, utilizziamo e proteggiamo le informazioni dei clienti che abbiamo ottenuto. A meno che la legge non lo richieda o lo preveda, adotteremo misure ragionevoli per proteggere la tua privacy. Le informazioni dei clienti vengono ottenute da questo sito web, dai suoi sottositi o da link amichevoli per aiutarci a gestire meglio la nostra attività. Promettiamo che queste informazioni non verranno mai divulgate a terzi. Forniremo inoltre ai nostri clienti misure di sicurezza sufficienti per proteggere le loro informazioni personali. In generale, i clienti possono visitare il nostro sito web senza fornirci informazioni personali. Tuttavia, a volte potremmo aver bisogno di alcune informazioni, come nome e indirizzo. Prima di raccogliere le informazioni personali dei clienti, faremo in modo che comprendano i nostri obiettivi.
Se accetti di fornirci le tue informazioni personali, potremmo aver bisogno di contattarti, elaborare i tuoi ordini o fornirti un servizio di abbonamento attraverso le informazioni di contatto che ci hai fornito. Se non desideri fornire le informazioni pertinenti, rispetteremo la tua scelta.
2. Quali informazioni vengono raccolte?
Le informazioni dei clienti ottenute ci aiutano a fornire un servizio personalizzato e a migliorare continuamente l’esperienza di acquisto dei nostri clienti. I tipi di informazioni che raccogliamo sono i seguenti:
2.1 Casi in cui fornisci informazioni: quando accedi al sito web, acquisti prodotti, crei un account, richiedi informazioni, invii commenti o utilizzi altri modi per contattarci, raccogliamo le informazioni pertinenti. I tipi di informazioni raccolte dipendono dal contenuto della comunicazione tra i clienti e noi, ma possono includere nome, indirizzo postale, indirizzo di fatturazione, indirizzo e-mail, dettagli di pagamento, dati di localizzazione e altre informazioni che i clienti sono disposti a fornire.
2.2 Casi in cui le informazioni vengono raccolte automaticamente: quando i clienti utilizzano il nostro sito web o servizi tramite cookie, tag o altri metodi, le informazioni raccolte automaticamente includono il nome di dominio, il tipo di browser e sistema operativo, i siti web e le pagine visitate, i link cliccati, l’indirizzo IP, l’ora di visita al sito web e gli URL pertinenti che hanno portato alla visita del sito web. Utilizziamo queste informazioni per migliorare l’esperienza di acquisto online dei nostri clienti e offrire un servizio più conveniente e personalizzato. Alcuni dei nostri siti web possono consolidare queste informazioni con informazioni personali.
3. Norme sulla protezione dei minori
Non forniamo i nostri servizi ai minori. Agli utenti di età inferiore ai 18 anni viene chiesto di non inviare informazioni personali. Tuttavia, gli utenti di età inferiore ai 18 anni sono comunque benvenuti a visitare il nostro sito web, conoscere i nostri prodotti e utilizzare altre funzioni che non coinvolgono informazioni personali.
Se i genitori di un minore ritengono che abbiamo già raccolto le informazioni personali di tale minore, vi preghiamo di contattarci. Se è così, elimineremo immediatamente le informazioni pertinenti. In alcune giurisdizioni, potrebbe essere vietato raccogliere indirizzi e-mail di utenti di età inferiore ai 18 anni. Pertanto, adotteremo misure per bloccare i messaggi e-mail inviati da minori di 18 anni o meno.
4. Come consultare, aggiornare, modificare o eliminare le informazioni personali?
I clienti hanno il diritto di consultare e correggere le proprie informazioni personali sul sito web e possono richiedere la cancellazione di tali informazioni. Dopo aver creato un account e aver effettuato l’accesso, puoi consultare, aggiornare e correggere le informazioni inviate. Se un cliente non è registrato con un account, o se un cliente registrato desidera eliminare le proprie informazioni personali inviate, vi preghiamo di contattarci.
5. Modalità di modifica
Potremmo modificare il contenuto di questa politica sulla privacy di volta in volta per riflettere accuratamente l’ambiente normativo, le misure di raccolta dati e trasparenza attuali. Tutti i termini modificati entreranno automaticamente in vigore 3 giorni dopo l’annuncio. Vi invitiamo a seguire i nostri sviluppi in qualsiasi momento.